Cerca e trova immobili

CHIASSO/SPAGNALa moda di Ornella Pellegrini conquista Ibiza

10.07.17 - 07:44
Per tutto il periodo estivo, le collezioni della designer di Chiasso sono presenti in una boutique dell’isola
Fotolia
La moda di Ornella Pellegrini conquista Ibiza
Per tutto il periodo estivo, le collezioni della designer di Chiasso sono presenti in una boutique dell’isola

CHIASSO - È l’isola mondana per eccellenza, dove movida e feste regnano sovrane. Ibiza, si sa, rappresenta per antonomasia il luogo ideale per chi ama il divertimento e la sfrenata vita notturna. Energica, vitale e solare, proprio come la moda di Ornella Pellegrini. La “Isla Blanca” è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo proprio per la sua ricca offerta di locali, club esclusivi e divertimenti. Ma la terza isola delle Baleari è molto di più di una semplice discoteca a cielo aperto. Si tratta di un piccolo gioiello tutto da scoprire, un posto magico per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o agli amici di sempre circondati dal bellissimo mar Mediterraneo.

E in questo piccolo gioiello di mondo la designer di Chiasso Ornella Pellegrini presenta le due collezioni: la prima e consolidata linea pelle, con giacche, gonne e borsette, la seconda con la linea OPI, l'abito rigorosamente estivo.

Gli abiti si possono trovare, con possibilità di acquisto, nella boutique presente all'interno del celebre Nagai Restaurant Ibiza, Sushi & Fusion Cuisine, meta imprescindibile per gli amanti del pesce. Le collezioni sono caratterizzate da uno stile unico e moderno, proposte dedicate a tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione, rivisitata in chiave moderna. I colori e le varie rifiniture sono personalizzabili, per possedere abiti e accessori assolutamente unici. Tutti i prodotti sono realizzati a mano con i migliori materiali.

Ad Ibiza non poteva mancare la linea completa dell'abito OPI, un abito leggero con una scollatura pronunciata sulla schiena. La particolarità di questo abito é contraddistinta dalla possibilità di riporre lo stesso in una speciale borsetta, ricavata al suo interno, per poi sfoggiarlo direttamente in spiaggia o nelle passeggiate serali

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: Ornella Pellegrini (Atelier di Chiasso)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.