Cerca e trova immobili

LUGANOLe cinque irresistibili tendenze per l'acconciatura da sposa

06.06.17 - 08:05
Cristina Grosso, Wedding planner, ci svela i segreti delle acconciature sposa, anche per chi fosse ancora indecisa sul proprio look
Cristina Grosso, Wedding Planner
Le cinque irresistibili tendenze per l'acconciatura da sposa
Cristina Grosso, Wedding planner, ci svela i segreti delle acconciature sposa, anche per chi fosse ancora indecisa sul proprio look

Suggestioni romantiche e molto chic. Sono queste le linee guida per le acconciature da sposa. Sinuose ciocche che cadono vezzose sul collo, applicazioni di fiori e punti luce per essere davvero bellissime.

Scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze per i matrimoni di quest'anno.

Acconciatura laterale, quest'anno va molto di moda portare i capelli di lato... e nel giorno più bello della vita, un'acconciatura semi raccolta con boccoli leggeri che scendono lateralmente e coprono la spalla.

Acconciatura raccolta con rose, cosa c'è di più romantico e glamour dei fiori? Se poi sono candide rose, l'effetto finale sarà davvero unico. 

Acconciatura semi-raccolta con perle, è una variante dell'acconciatura con i fiori e quest'anno va per la maggiore. Un semi-raccolto decorato e reso luminosissimo da perle e punti luce.

Acconciatura con treccia, è nel perfetto stile bohémienne , un po' zingaresco, le spose possono optare per questa acconciatura. Che sia laterale o no, raccolta oppure libera di svolazzare, la treccia esercita e ha sempre esercitato sulle donne un grandissimo fascino, che non accenna a tramontare.

Acconciatura ad onde, per ultimo ma non per importanza o bellezza, le tendenze per i capelli indirizzano verso le acconciature sciolte con onde sinuose e morbidissime. Se amate i fantastici anni 60, potete incorniciare il vostro styling con una coroncina di fiori.... in perfetto stile hippy!


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.