Cerca e trova immobili

LUGANOIgiene estetica: può essere un momento di relax?

17.05.17 - 07:59
Per capire meglio il protocollo di trattamento ci siamo rivolti ai professionisti del centro estetico Visage Secret a Lugano
Valentina Spina, responsabile Visage Secret
Igiene estetica: può essere un momento di relax?
Per capire meglio il protocollo di trattamento ci siamo rivolti ai professionisti del centro estetico Visage Secret a Lugano

LUGANO - Sicuramente ti sarai sottoposto almeno una volta ad una seduta di pulizia del viso, magari prima del matrimonio e poi? Sei rimasto traumatizzato e non ne hai più sentito la necessità?

Una pulizia del viso classica spesso causa dolore, in più il fastidioso vapore e l’uscita dal centro con viso paonazzo, certo non creano l’ora più piacevole della giornata.

Ma se ti dicessi che è possibile effettuare un trattamento di pulizia profonda della pelle senza dolore, senza vapore e con un risultato finale di pelle fresca con colorito luminoso?

E sì, hai capito bene!!! I nostri protocolli di lavoro, prevedono l’utilizzo di prodotti, in grado di effettuare una pulizia profonda che favorisce la fuoriuscita dei fastidiosi punti neri, senza strizzare la pelle e lasciare poi il rossore che tanto ti spaventa.

Potrai passare un’ora piacevole e andare subito dopo al più glamour dei party con una luce meravigliosa sul tuo viso.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Per info: Visage Secret Lugano


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.