Cerca e trova immobili

LUGANOLa proposta di matrimonio è più bella se c'è chi te la organizza

10.02.17 - 10:02
Da alcuni tempi nell’organizzazione del matrimonio sono nate alcune nuove figure professionali come quella della proposal planner
Fotolia
La proposta di matrimonio è più bella se c'è chi te la organizza
Da alcuni tempi nell’organizzazione del matrimonio sono nate alcune nuove figure professionali come quella della proposal planner

LUGANO - Tra pochi giorni è San Valentino. Se per alcuni si tratta solo di una festa commerciale, altri aspettano il 14 febbraio, oltre che per festeggiare con la dolce metà, per fare la proposta di matrimonio.  Da alcuni anni, accanto alla wedding planner, si è affiancata una nuova figura professionale: quella della proposal planner. Ma di cosa si tratta?

È  indispensabile un'aiutante che sosterrà il futuro sposo (o sposa?) ad organizzare nei minimi dettagli una proposta di matrimonio assolutamente unica e indimenticabile. Già, perché stiamo parlando di uno dei momenti più sognati, attesi e romantici della vita e certamente non si può giocare d'improvvisazione.

Dall'idea originale al luogo perfetto, alla colonna sonora, fino ad arrivare al fatidico "Vuoi sposarmi?"; nulla va lasciato al caso. Insomma non sono soltanto due semplici parole da pronunciare. Occorre dirle nel modo giusto, in uno scenario accogliente e questo può richiedere diverso tempo di preparazione. Perché il ricordo di quel momento durerà per tutta la vita.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.