Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl video del matrimonio, tra emozioni e immagini

27.01.17 - 08:19
Per ricordare il giorno più bello, oltre all'album fotografico é consigliabile la produzione di un video/film
Il video del matrimonio, tra emozioni e immagini
Per ricordare il giorno più bello, oltre all'album fotografico é consigliabile la produzione di un video/film

Il video del giorno del matrimonio, insieme all'album fotografico, è il ricordo di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia. Infatti è una sorta di reportage dei momenti più significativi del giorno delle nozze, dalla preparazione, all'arrivo della sposa, fino al taglio della torta.

Naturalmente per far sì che il "film" del matrimonio non deluda le aspettative è bene affidarsi ad un videomaker professionista che vi farà sentire a vostro agio e al tempo stesso saprà cogliere con discrezione gli attimi più belli ed emozionanti della giornata, per poi trasformarli in immagini.

È bene sapere che, nel video del matrimonio, la colonna sonora ha un ruolo importantissimo! La musica riesce a trasmettere, insieme alle immagini, i sentimenti e le suggestioni che hanno caratterizzato la festa. Per personalizzare il filmino potete scegliere insieme al videomaker la musica da abbinare e, se avete una canzone del cuore, chiedergli di inserirla.

Infine, se temete che il vostro video possa essere lungo e noioso, non dovete preoccuparvi perché i video moderni sono molto dinamici ed hanno una durata di 10/15 minuti al massimo.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: J. Perler

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.