Cerca e trova immobili

LUGANOA Lugano nel mese di gennaio “Swiss Beauty Expo 2017”

17.11.16 - 10:39
Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
A Lugano nel mese di gennaio “Swiss Beauty Expo 2017”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Più di 150 espositori internazionali saranno presenti a Lugano con le ultime novità del settore dell'estetica e cosmetica.

Il prossimo gennaio Lugano si riempirà di colori, sfumature e arte legata alla bellezza! Per la prima volta in Ticino il Swiss Beauty Expo 2017, l’attesissima Fiera Internazionale dell’Estetica e della Cosmetica Professionale, che avrà luogo al Centro Espositivo di Lugano il 21, 22 e 23 gennaio 2017.

L’evento proporrà in anteprima nazionale, il Campionato Svizzero Nail Design con la partecipazione di artisti di fama mondiale che saranno visionati e premiati dalla giuria INJA (International Nail Judge Association)

Il ricco calendario degli eventi inseriti all’interno di Swiss Beauty Expo 2017, presenta uno spazio per gli amanti del trucco con il Campionato Svizzero Make-Up. La formula prevede sessioni dove saranno protagoniste le numerose gare di trucco e  body-painting.

Il programma completo si compone come segue: due giornate, 21 e 22 gennaio saranno totalmente dedicate alla bellezza, mentre lunedi’ 23 sarà riservato agli operatori del settore, con workshops e conferenze multi-tematiche.

Un’opportunità unica per lasciarsi coinvolgere dal mondo della bellezza a 360°! Per info: www.swissbeautyexpo.ch

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.