Cerca e trova immobili

LUGANOHair trend: tutti i must del 2017

31.10.16 - 09:18
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°." Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!
Hair trend: tutti i must del 2017
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°." Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

LUGANO - L’autunno è arrivato, e nel mondo dell’hairstyle tira aria di novità. Tante le tendenze in arrivo, alcune lasciate in eredità dalla bella stagione, altre totalmente nuove e tutte da sfoggiare. Laura Bondesani, dal suo salone di via Cattedrale 4 a Lugano, ci ha illustrato tutti i trend del momento.

Dalle passerelle di tutto il mondo giungono nuance calde e luminose, che valorizzano la chioma e donano tridimensionalità alle lunghezze attraverso intriganti giochi di tono e sfumature. Splashlight e degradè creano un sorprendente effetto luce, senza stravolgere troppo la colorazione di partenza, mentre il broux resta in voga insieme al cherry bombre, elegante ed estremamente sensuale.

Il ronze torna alla ribalta, insieme a colorazioni intense come caffè, testa di moro ed ebano. I biondi sono invece freddi, chiarissimi, adatti a un incarnato nordico. E così lo strawberry blonde tingerà di rosa le giornate più fredde, insieme al biondo frost, gelido e magnetico come la neve.

Tra i tagli, l’intramontabile carré ottiene ancora una volta una posizione di riguardo, definito da una frangia corta e da uno styling liscio e ordinato. Per le personalità sbarazzine e fuori dagli schemi, arriva invece una frangia sregolata e caotica, ma mai banale.

Super cool restano anche le lunghezze medie, abbinate a un mosso increspato e selvaggio, che ricorda le onde del mare.

Tra le acconciature si fa spazio lo chignon, pratico per una giornata in ufficio e raffinato per un’occasione importante; trecce, code basse e raccolti figurano tra le novità in fatto di hairstyling, con tante soluzioni adatte alle occasioni più disparate.

Se vuoi conoscere il trend più adatto a te per accogliere la nuova stagione con un nuovo look, prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone. Laura Bondesani e il suo team ti aspettano a Lugano.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive: Team Laura Bondesani – Lugano


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.