Cerca e trova immobili

LOSONELa depilazione permanente é realtà

25.07.16 - 10:38
“Beauty” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura dello studio Art-Estetica di Losone
La depilazione permanente é realtà
“Beauty” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura dello studio Art-Estetica di Losone

LOSONE -  Risultati sorprendenti, tempi di trattamento ridotti, trattamento indolore, trattamento anche su pelli abbronzate e scure. L’epilazione e depilazione permanente ha un nuovo alleato. Parliamo del laser a diodo, che è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci.

L’epilazione laser a diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, affidandovi nelle mani esperte del nostro personale che utilizzerà una tecnica valida scientificamente e certificata dagli operatori.

Dove può agire il laser a diodo?

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere quei pochi peli che rendono una zona altrimenti liscia e vellutata brutta da vedersi e da accarezzare.

Non c’è zona che è interdetta al laser a diodo, che è ad oggi una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e le depilazione permanente, e permette, nelle mani del nostro personale preparato, di intervenire in condizioni diverse tra loro, pur sempre garantendo, grazie alla tecnologia laser, risultati impareggiabili.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Press: Art-Estetica


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.