Cerca e trova immobili

CANTONENovità nel reparto moda bambino: design spagnolo, olé!

21.04.16 - 10:56
“Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica di fashionchannel.ch a cura della redazione
Novità nel reparto moda bambino: design spagnolo, olé!
“Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica di fashionchannel.ch a cura della redazione

Manor offre in esclusiva nel reparto bambini e online su www.manor.ch l'acclamato label spagnolo Sfera, ovvero il marchio di design della catena di grandi magazzini leader El Corté Ingles di Barcellona. Sfera Babies e Sfera Kids propongono capi d'abbigliamento per i più piccoli, comodi e curati, all'insegna del rinomato feeling spagnolo per la moda che si concretizza in uno stile accattivante e sobrio. Ogni combinazione di camicette, camicie, maglie, gonne, abiti, pantaloni e giacche dà vita ad un accostamento davvero unico – anche grazie al fatto che la gamma cromatica dei modelli Sfera è sempre in coordinato: tutti i capi sfoggiano infatti un design dai colori vivaci e si possono abbinare tra loro a piacere. L'abbigliamento per bambini è di eccellente qualità, ma ciononostante mantiene un prezzo decisamente equo!

Per le ragazze
Uno dei capi più accattivanti della collezione sono le maglie decorate con paillette o con motivi di ciliegie giganti e cuori luccicanti, accompagnate da frasi di grande effetto del tipo «you are lucky happy princess». Le t-shirt sfoggiano invece stampe fotografiche con messaggi incisivi, mentre le felpe presentano delicati ricami a forma di farfalle - l'assortimento di t-shirt stampate, pullover e felpe con cappuccio è davvero in grado di soddisfare tutti i gusti. Ad esso si affiancano poi graziosi abiti con stampe minimal o realizzati in pratico tessuto denim, che si possono abbinare a una giacca fatta all'uncinetto dal moderno taglio perfetto, piacevolmente impreziosita da frange. E per le giornate più fresche si può optare per una giacca lavorata a maglia a punti larghi in morbido cotone.

Il tema celebrato dalla collezione è l'amore romantico, che si declina sotto forma di abiti squisitamente femminili e raffinati in tessuto pregiato per esaltare la sweetness delle ragazze che li indossano. Gonne e top corti, con stampe di fiori giapponesi o millefiori, e jeans in maglina a zampa d'elefante abbinati a pullover leggeri lavorati a maglia con seducenti volant o incantevoli giacche a forma di farfalla - in tutte le sfumature del grigio, verde pastello e bianco - sono i nuovi must-have della stagione.

Per i ragazzi
Nave in vista! Per i ragazzi, Sfera propone una collezione ispirata al mondo marinaro. I capi consentono la massima libertà di movimento senza rinunciare ad un'estetica decisamente ricercata: un vasto assortimento di camicie a righe e a quadretti, polo con frasi stampate e maglie decorate rispettivamente con motivi di pesci e marinai o di entrambi in un accattivante pattern. In abbinamento a pullover dal moderno taglio maschile, questi capi permetteranno ai ragazzi di ottenere uno stile disinvolto ma impeccabile allo stesso tempo. Le tonalità indaco, blu marine dall'effetto slavato, bianco sporco con mélange di grigio e rosso mattone sottolineano il look sportivo. I capi basic vengono abbinati a jeans o a colori neutri per valorizzare l'outfit, mantenendolo comunque informale. Una particolarità è poi costituita dalle giacche, che ripropongono gli stessi elementi già presenti su maglie, camicie e pullover. Gli esploratori in erba sfoggiano felpe con cappuccio decorate con motivi di ancore e carte geografiche sotto a una robusta giacca antipioggia - la mise perfetta per partire all'avventura!

Le collezioni moda bambino di Sfera sono in vendita in tutti i principali grandi magazzini nel reparto bambini; un’ampia gamma di articoli può anche essere ordinata suwww.manor.ch .

Redazione: fashionchannel.ch – Press Manor AG

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.