Cerca e trova immobili

LUGANOHow to: tendenze capelli lunghi 2016

10.03.16 - 07:05
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli
How to: tendenze capelli lunghi 2016
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli

LUGANO - Si chiama I love Italy la nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza, protagonista della primavera 2016 con linee decise e nuance luminose. Accanto ai tagli corti e medi mantiene una posizione di prestigio il taglio lungo, a scalatura frastagliata sul volto, d’ispirazione grunge anni ’90.

Laura Bondesani, dal suo salone di Lugano, ci ha svelato tutti i segreti per un taglio lungo d’effetto.

La parola d’ordine è osare, con scalature strong e disconnessioni che giocano con uno styling mosso e spettinato. I volumi si alleggeriscono e le punte non seguono una linea precisa, le lunghezze pari sono messe al bando.

L’haircut deve essere scolpito, preferibilmente arricchito dalla frangia. Must intramontabile, si afferma prepotentemente nelle donne emancipate e indipendenti, adattandosi ad ogni tipologia di viso. Liscia e dritta per chi vuole ottenere un effetto classico, sfrangiata e spettinata per chi ha una personalità sbarazzina e sopra le righe.

La riga è un altro grande ritorno. Laterale, marcata e delineata per uno styling “abbottonato”, centrale per adattarla senza fatica ai capelli mossi o lisci. I volumi sono soffici e armoniosamente distribuiti dal centro della testa alla nuca, per un effetto spettinato ma di classe.

Redazione: fashionchannel.ch – Articolo di: www.laurabondesani.com

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.