Cerca e trova immobili

MODABianco, il colore total look per ogni occasione

31.07.15 - 08:22
Tutti possono indossare questo colore
Bianco, il colore total look per ogni occasione
Tutti possono indossare questo colore

Quando parliamo di total look bianco, tutte le donne si sentono subito attratte da questo colore; il bianco, un colore basico, invernale/estivo, che esprime libertà, freschezza, purezza e d’estate  con  l’abbronzatura diventa sicuramente un colore di grande impatto, di giorno, come pure di sera.

Non pensate neanche per un istante di non potervi permettere di indossare questo colore, semplicemente perché avete qualche chiletto in più, e magari optate per un abito nero, colore a detta di sempre che  snellisce; ricordatevi che il monocolore, che sia bianco, rosso, o nero, snellisce sempre la vostra figura; rispettate solo qualche piccola regola di buon gusto; evitate i leggins e date preferenza a capi di tagli  e  forme adatti alla vostra fisicità, e vedrete da sole il risultato. Siete magre e fisicamente perfette? Potete davvero osare outfit total-bianco con tutti i capi che più vi piacciono, modelli, tagli, forme, e tanto buon gusto.

Per questa stagione calda gli stilisti si sono espressi al meglio con questo colore, dando vita a capi strepitosi e preziosi.

Il bianco, non passa mai di moda, in estate diventa un colore must-have. Il total-white è minimal, essenziale.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: Aurora Gasperini (personal shopper)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.