Cerca e trova immobili

BeautyEpilazione efficace e più duratura

26.08.18 - 12:00
I vantaggi dell’IPL Super Hair Removal 
Epilazione efficace e più duratura
I vantaggi dell’IPL Super Hair Removal 

L’estate sta finendo, ma non per questo ci si deve arrendere ai peli superflui. Anzi, è proprio questo il momento di scoprire nuove tecnologie che ti permettano di contrastare questo problema senza doverti sottoporre a lunghe e sfibranti sessioni di ceretta.

È il momento, ad esempio, di testare l’IPL Super Hair Removal, una tecnologia all’avanguardia che combina i pregi della classica tecnologia laser con quelli della luce pulsata, ottenendo così risultati migliori in termini di efficacia e durata. L’IPL Super Hair Removal, infatti, porta i follicoli piliferi ad una temperatura più alta rispetto alle precedenti tecnologie, ma lo fa in maniera in maniera molto più graduale, il che riduce di molto il fastidio provato dalla paziente durante l’epilazione.

Non solo: l’IPL SHR risulta più efficace perché cancella anche i follicoli biondi o bianchi. Per raggiungere risultati ottimali servono circa 8-10 sedute di IPL Super Hair Removal, ma i primi vantaggi possono essere rilevati già dopo la prima sessione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE