Beauty
02.08.18 - 18:040

Buccia d’arancia, un massaggio la elimina

La manipolazione drenante può contribuire a ridurre l’inestetismo da cosce e glutei

La cellulite e la pelle a buccia d’arancia sono alcuni dei problemi più comuni tra le donne, inestetismi che solitamente vengono affrontati attraverso due strade, complicate e non sempre ricche di successi: l’attività fisica e una dieta controllata. Se, però, accanto a una buona alimentazione a un po’ di sano moto ci si aggiunge un sano massaggio drenante, allora i risultati possono essere molto più soddisfacenti.

Si tratta, infatti, di una manipolazione che riesce a stimolare il sistema linfatico e circolatorio e quindi a eliminare i liquidi in eccesso dalle zone come glutei, cosce, ventre. Esercitato in queste aree, il massaggio drenante riesce a smuovere i liquidi in eccesso e a facilitarne l’espulsione attraverso il sistema linfatico. Il massaggio drenante può essere supportato dall’utilizzo di olii naturali caratterizzati da proprietà che riescono ad accelerare il drenaggio.

Iniziare una sessione di massaggi adesso, per prepararsi alla prova costume agostana, può essere tardi: tuttavia questo tipo di manipolazione può servire anche dopo un intervento chirurgico come la liposuzione per restituire tono alla pelle.

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Tags
massaggio
arancia
massaggio drenante
manipolazione
buccia
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report