Beauty
17.06.18 - 13:000

L’ossigeno, amico della pelle

Una terapia avanzata per fermare il processo di invecchiamento della cute

 

Garantire periodicamente un processo di detossificazione alla pelle è assolutamente fondamentale per riuscire a mantenerla giovane, lucente ed elastica. Superando il semplice utilizzo di prodotti di bellezza da casa, è possibile operare un rivitalizzazione della cute attraverso la oxygen therapy: si tratta di un trattamento che restituisce alle cellule epidermiche l’ossigeno perso a causa dell’invecchiamento, che ha leso la loro capacità di immagazzinare queste molecole.

L’oxygen therapy riesce a far ripartire questo processo naturale, causando immediati benefici alla pelle. Il trattamento completo - da ripetere in 4-5 sedute - prevede una leggera esfoliazione, che elimina le cellule morte. Successivamente si applica sul viso una soluzione idratante che serve a preparare la pelle per l’ossigeno, che viene poi inserito in forma pura al 98% nel derma, insieme all’acido jaluronico, vitamine e aminoacidi.

Questo insieme di sostanze nutritive della pelle riesce a stimolare la produzione di collagene e elastina, gli elementi che mantengono giovane ed elastica la cute.  

Visita Caracalla

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report