Cerca e trova immobili

BeautyIl relax garantito da Tranquillity™ Rituale del Sonno 

13.06.18 - 11:42
Una triplice tecnica che consente di raggiungere un rilassamento profondo 
Il relax garantito da Tranquillity™ Rituale del Sonno 
Una triplice tecnica che consente di raggiungere un rilassamento profondo 

Per raggiungere un livello di benessere completo è importantissimo imparare a rilassarsi, un’azione che non è facile da compiere con i rimi della vita quotidiana. Lo sport è una via che aiuta a scaricare lo stress, altrimenti c’è la strada dei trattamenti di benessere nei centri specializzati. Al centro Caracalla di Lugano è disponibile una tecnica innovativa, chiamato Tranquillity™ Rituale del Sonno: coinvolge tre vie sensoriali per riuscire ad annullare lo stress e a rigenerare mente e corpo in soli 75 minuti.

Il primo approccio del Tranquillity™ Rituale del Sonno è attuato dall’aromaterapia, con fragranze studiate specificamente per stimolare il sistema limbico e aiutare il cervello a prepararsi ad uno stato di rilassamento profondo. A contribuire a questo processo è anche il Tranquillity™ Sound, un tappeto musicale che riesce a creare un effetto ipnotico: la ripetitività delle note, infatti, permette alla mente di disconnettersi, di abbassare la soglia d’attenzione e dunque rallentare il flusso dei pensieri.

L’azione finale è data dalla medicina ayurvedica e dal massaggio indonesiano Sea Malay, tecniche che aggiungono alla manipolazione di stampo occidentale l’utilizzo di strumenti come pennelli e piume per raggiungere un livello più profondo di rilassamento e aumentare il benessere garantito dal trattamento.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE