Beauty
10.06.18 - 18:350

Ultra Shape: tre è meglio di uno 

Radiofrequenza, laser LLLT e massaggio endodermico per combattere la cellulite 

Tre è meglio di uno. Quando si tratta di combattere la cellulite e ritrovare la forma migliore, una sola tipologia di trattamento estetico può non bastare per ottenere risultati convincenti. A meno che il trattamento in questione non sia il mix di tre diverse tecnologie di bellezza.

È il caso dell’Ultra Shape, un trattamento che rimodella il corpo, elimina gli accumuli di grasso e stimola la produzione di collagene attraverso l’azione combinata di tre differenti tecnologie mediche. L’Ultra Shape, infatti,  unisce ai vantaggi della radiofrequenza multipolare quelli del laser LLLT: l’azione di queste due tecniche permette di produrre un intenso calore termico nella parte profonda del derma,  aumentando la produzione di collagene e riducendo gli accumuli adiposo e le lassità cutanee.

Il laser LLLT rompe le cellule adipose, facendo fuoriuscire il grasso in eccesso, che viene poi drenato dai normali canali metabolici. Alla radiofrequenza e al laser LLLT si unisce l’azione del massaggio endotermico, che stimola la circolazione sanguigna e aiuta il linfodrenaggio, permettendo di eliminare il grasso più facilmente. L’Ultra Shape è disponibile al centro Caracalla di Lugano. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile