Cerca e trova immobili

BeautyUltra Shape: tre è meglio di uno 

10.06.18 - 18:35
Radiofrequenza, laser LLLT e massaggio endodermico per combattere la cellulite 
Ultra Shape: tre è meglio di uno 
Radiofrequenza, laser LLLT e massaggio endodermico per combattere la cellulite 

Tre è meglio di uno. Quando si tratta di combattere la cellulite e ritrovare la forma migliore, una sola tipologia di trattamento estetico può non bastare per ottenere risultati convincenti. A meno che il trattamento in questione non sia il mix di tre diverse tecnologie di bellezza.

È il caso dell’Ultra Shape, un trattamento che rimodella il corpo, elimina gli accumuli di grasso e stimola la produzione di collagene attraverso l’azione combinata di tre differenti tecnologie mediche. L’Ultra Shape, infatti,  unisce ai vantaggi della radiofrequenza multipolare quelli del laser LLLT: l’azione di queste due tecniche permette di produrre un intenso calore termico nella parte profonda del derma,  aumentando la produzione di collagene e riducendo gli accumuli adiposo e le lassità cutanee.

Il laser LLLT rompe le cellule adipose, facendo fuoriuscire il grasso in eccesso, che viene poi drenato dai normali canali metabolici. Alla radiofrequenza e al laser LLLT si unisce l’azione del massaggio endotermico, che stimola la circolazione sanguigna e aiuta il linfodrenaggio, permettendo di eliminare il grasso più facilmente. L’Ultra Shape è disponibile al centro Caracalla di Lugano. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE