LA TECNICA
21.05.18 - 11:270

Oxygen therapy, e la pelle rinasce

Il mix di ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine rigenera la cute

 

Un’iniezione di ossigeno, per permettere alla pelle del viso di ritrovare l’elasticità smarrita con l’invecchiamento. È quello che promette la oxygen therapy, trattamento tecnologicamente molto avanzato che consente di detossificare e rivitalizzare le cellule della cute.

Con il trascorrere del tempo, infatti, le cellule epidermiche perdono la capacità di immagazzinare l’ossigeno e dunque di creare nuove cellule. Con l’oxygen therapy questo processo viene “riavviato”, con benefici pressoché immediati per la pelle. Si inizia con una leggera esfoliazione, che elimina le cellule morte della cute. Poi si applica una soluzione idratante e infine viene applicato l’ossigeno puro al 98%, veicolato nel derma insieme ad acido jaluronico, vitamine e aminoacidi.

Il mix raggiunge lo strato più profondo della pelle e avvia immediatamente la produzione di collagene e elastina, i due ingredienti che contribuiscono a tenere la pelle luminosa e elastica. Con un ciclo completo di 4-5 sedute, l’oxygen therapy è in grado di rigenerare completamente la pelle del viso. 

Visita Caracalla 

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report