Cerca e trova immobili

BENESSEREVia lo stress con Tranquillity™ Rituale del Sonno

17.05.18 - 19:35
Un trattamento triplice che permette di rigenerare corpo e mente
Via lo stress con Tranquillity™ Rituale del Sonno
Un trattamento triplice che permette di rigenerare corpo e mente

Un trattamento che sceglie tre diverse strade per raggiungere il medesimo obiettivo: un completo rilassamento di mente e corpo. È Tranquillity™ Rituale del Sonno, una tecnica che coinvolgendo tre diverse vie sensoriali riesce a contrastare lo stress e ad avere un effetto rigenerante su chi vi si sottopone. Tranquillity™ Rituale del Sonno, disponibile presso il centro Caracalla di Lugano, impiega in primis l’aromaterapia, utilizzando particolari fragranze per stimolare il sistema libico e aiutare la mente a raggiungere uno status di benessere.

Ad accompagnare questa fase c’è il Tranquillity™ Sound, una musica realizzata appositamente per creare un effetto ipnotico: la ripetitività delle note consente alla mente di disconnettersi, abbassando la soglia d’attenzione e fermando il flusso dei pensieri.

Infine c’è il massaggio ispirato alla medicina ayurvedica e al massaggio indonesiano Sea Malay che aggiunge alla manipolazione di stampo occidentale alcuni passaggi con pennelli e piume in grado di stimolare il rilassamento profondo. Ogni sessione di Tranquillity™ Rituale del Sonno dura 75 minuti trascorsi i quali ci si sentirà completamente rigenerati. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE