Cerca e trova immobili

NOVITA'UltraShape, tripla azione per la bellezza

23.04.18 - 17:00
Al Caracalla un nuovo trattamento per rimodellare il corpo e ringiovanire la pelle
UltraShape, tripla azione per la bellezza
Al Caracalla un nuovo trattamento per rimodellare il corpo e ringiovanire la pelle

Un mix di tecnologie per rimodellare le forme del corpo e ricompattare la pelle. È quello che offre UltraShape, un nuovo trattamento di bellezza disponibile presso il centro Caracalla di Lugano che può essere utilizzato sia per rassodare le curve che per dare nuova giovinezza alla cute del viso. UltraShape, infatti, mescola tre diverse tecniche per ottenere massimi risultati.

La prima è il laser LLLT, che va a irradiare il tessuto adiposo e riesce a rompere i micro-accumuli di grasso, favorendone poi lo smaltimento attraverso le vie metaboliche dell’organismo. La seconda è la radiofrequenza multipolare che genera calore nel derma avviando la produzione di nuovo collagene e causando dunque una retrazione e un rassodamento della pelle.

Infine c’è l’azione del massaggio endodermico: UltraShape utilizza la tecnologia dell’aspirazione Vacuum per provocare un aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, favorendo, dunque, sia la rigenerazione della pelle che lo smaltimento dei liquidi in eccesso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE