Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTOL’azione 3-in-1 del Body Shape V9

11.04.18 - 17:12
Una tecnica che permette di eliminare il grasso e tonificare il corpo
L’azione 3-in-1 del Body Shape V9
Una tecnica che permette di eliminare il grasso e tonificare il corpo

Desiderate eliminare il grasso e dare nuovo tono al vostro corpo? Un buon inizio può essere rappresentato dal Body Shape V9, tecnica che riunisce i benefici di tre diversi trattamenti per ottenere un doppio effetto di sollevamento e rassodamento della pelle. Si tratta, infatti, di una tecnica che combatte lassità cutanee e accumuli di grasso localizzati, senza far ricorso a bisturi o a interventi chirurgici invasivi.

Il Body Shape V9 sintetizza in un unico macchinario gli effetti stimolanti della luce a infrarosso, della radiofrequenza bipolare e dell’aspiratore vacuum LPG. Con la luce a infrarosso va a riscaldare i tessuti fino a 5 mm di profondità, stimolando la produzione di collageni ed elastina; la radiofrequenza bipolare, invece, scioglie il grasso e avvia la riproduzione cellulare, rendendo la pelle più elastica. Infine l’aspiratore vacuum realizza un massaggio meccanico che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.

Il Body Shape V9 può essere utilizzato per eliminare gli accumuli di grasso si braccia, fianchi, glutei, cosce, collo e naturalmente addome. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE