IL TRATTAMENTO
11.04.18 - 17:120

L’azione 3-in-1 del Body Shape V9

Una tecnica che permette di eliminare il grasso e tonificare il corpo

Desiderate eliminare il grasso e dare nuovo tono al vostro corpo? Un buon inizio può essere rappresentato dal Body Shape V9, tecnica che riunisce i benefici di tre diversi trattamenti per ottenere un doppio effetto di sollevamento e rassodamento della pelle. Si tratta, infatti, di una tecnica che combatte lassità cutanee e accumuli di grasso localizzati, senza far ricorso a bisturi o a interventi chirurgici invasivi.

Il Body Shape V9 sintetizza in un unico macchinario gli effetti stimolanti della luce a infrarosso, della radiofrequenza bipolare e dell’aspiratore vacuum LPG. Con la luce a infrarosso va a riscaldare i tessuti fino a 5 mm di profondità, stimolando la produzione di collageni ed elastina; la radiofrequenza bipolare, invece, scioglie il grasso e avvia la riproduzione cellulare, rendendo la pelle più elastica. Infine l’aspiratore vacuum realizza un massaggio meccanico che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.

Il Body Shape V9 può essere utilizzato per eliminare gli accumuli di grasso si braccia, fianchi, glutei, cosce, collo e naturalmente addome. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile