NOVITA'
05.07.17 - 12:550

L’effetto fard anche sulle unghie

Nata in Giappone, la blushing nail art ora spopola anche da noi

 

Il fard anche sulle unghie. È l’effetto che si può ottenere con la blushing nail art, l’ultima tendenza in fatto di manicure. Nata in Giappone, dove le donne amano sfoggiare un viso pallido con un po’ di colore sulle guance, si sta rapidamente diffondendo anche dalle nostre parti, ma sulle mani.

Replicarla sulle proprie non è affatto difficile, basta utilizzare una base unghie trasparente, uno smalto rosa piuttosto acceso (che tenda al fuscia), uno smalto bianco non molto coprente e una spugnetta in lattice. Iniziate limando le unghie ed eliminando le pellicine come in una normale manicure, poi stendete poi la base trasparente e lasciatela asciugare.

Ora la parte un po’ più complicata: ritagliate un triangolino della spugnetta di lattice e usatela per picchiettare lo smalto rosa al centro delle unghie, sfumando bene i bordi (non esagerate con la quantità). Dovrete ottenere un effetto naturale e sfumato, per farlo, quando il rosa s’è asciugato, applicate su tutta la superficie dell’unghia lo smalto bianco. Una volta asciugato, dovreste riuscire a vedere la vostra blushing nail art. 

Visita Caracalla

 

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report