Cerca e trova immobili

LA ROUTINEAnche il seno va coccolato

03.04.17 - 15:35
Una routine di bellezza a base di creme all’elastomero e fitoestrogeni può preservarne il tono
Anche il seno va coccolato
Una routine di bellezza a base di creme all’elastomero e fitoestrogeni può preservarne il tono

Il seno è il biglietto da visita della femminilità e averne cura è importante per ogni donna. La taglia, in questo senso, non importa, anzi il seno piccolo in questo momento è tornato di gran moda e non sono poche le maggiorate che optano per una riduzione chirugica.

Prima ancora di queste scelte drastiche, è bene tenere una routine di bellezza per preservare il proprio décolleté, proprio come si fa con la pelle del viso. La prima qualità di un bel seno è il tono: naturalmente esistono esercizi ginnici specifici, ma molto utile è anche un’idratazione regolare della cute del seno, magari con prodotti a base di elastomero e acido boswelico, da applicare massaggiando delicatamente per favorire l’assorbimento.

Molto utili per aumentare il tono sono anche le creme a base di fitoestrogeni e prodotti ricchi di betaciclodestrine e acido ialuronico, in grado di dare maggiore turgidità. Infine, per evitare smagliature, è importante operare una detenzione delicata dell’area, utilizzando miscele olio in acqua e con prodotti antiossidanti.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE