Immobili
Veicoli
ATED-ICT
CANTONE
10.01.22 - 10:000

Corso di preparazione per Certificazione Cisco

L'iniziativa, della durata di cinque mesi, partirà il 18 gennaio

LUGANO - È in partenza per il prossimo 18 gennaio il “Corso di preparazione al conseguimento della Certificazione Cisco CCNA”. Si tratta di un’iniziativa a pagamento della durata di cinque mesi, promossa da Cisco e FormaTi Academy, al costo di CHF 2'165.00 per gli associati ated-ICT Ticino e di CHF 4'635.00 per i non soci.

Questo percorso consente ai partecipanti di accedere in modo pratico alle più recenti tecnologie per la gestione delle reti, ma soprattutto permette loro di prepararsi a conseguire una delle certificazioni più richieste dal mercato del lavoro, la Cisco CCNA - Implementing and Administering Cisco Networking. La formazione viene proposta su macchine e apparati di rete Cisco, ma le trattazioni hanno carattere universale e sono applicabili anche a contesti di altri produttori.

I partecipanti possono sempre accedere ai laboratori da ogni postazione dotata di una connessione a internet e per tutta la durata del corso. Per ulteriori informazioni su sede corso e per iscriversi basta andare su www.ated.ch o scrivere a info@ated.ch.

ULTIME NOTIZIE ated ICT Ticino
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile