Cerca e trova immobili

ATEDVisionary Day: call4idea per 10 imprese

02.08.21 - 08:00
È possibile inviare le candidature dal 1 al 30 settembre
Ated
Visionary Day: call4idea per 10 imprese

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

È possibile inviare le candidature dal 1 al 30 settembre

La terza edizione di Visionary Day si presenta con un programma ampio di incontri e tavole rotonde in formato ibrido, ovvero virtuale e fisico. Assume i contorni dell’arena eventi di ated virtual network, il nuovo format pensato e ideato da ated-ICT Ticino in esclusiva per la Svizzera.

Come conferma Cristina Giotto, Direttore di ated-ICT Ticino e ideatrice di Visionary Day: «La partecipazione con stand ad ated virtual network ha costi inferiori rispetto a una fiera fisica e stiamo sperimentando formati di grande effetto per i nostri partner e sponsor. Stiamo avviando una sorta di promozione (#Call4Idea) riservata a 10 aziende o startup che abbiano un’idea o proposta innovativa da presentare. Quindi, chi sottoporrà dal 1 al 30 di settembre il proprio progetto a info@ated.ch potrà avere una postazione virtuale gratuita in ated virtual network e usufruire di un webinar per illustrare la propria proposta nel palinsesto di Visionary Day».


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE