LUGANO
12.07.19 - 10:540

PM Consulenze compie 10 anni

L’anniversario di un’azienda al vostro fianco nelle decisioni strategiche

PM Consulenze SA, l’azienda fondatrice del Gruppo PM, è nata nel 2009 con lo scopo di diventare il partner di riferimento per tutte le strutture che intendono affidare le loro attività “no core” ad un’organizzazione agile e formata.

Il nostro impegno e la nostra passione, oltre naturalmente alla vostra fiducia, ci hanno permesso di crescere e migliorare costantemente, giorno dopo giorno, portandoci a raggiungere questo primo importante traguardo.

Intendiamo proseguire con la nostra strategia di crescita restando concentrati sul core business, tenendo fede ai nostri principi di Formazione, Ascolto, Focus e Networking continuando ad essere l’interlocutore accreditato per ogni vostra esigenza contabile, fiscale ed amministrativa.

Un particolare ringraziamento va ai collaboratori di PM Consulenze che sono il vero valore inestimabile di quest’azienda. E’ altresì vero che possiamo avere i migliori collaboratori del mondo ma senza clienti non avremmo raggiunto alcun traguardo. Grazie per averci scelto e per continuare a riporre in noi la vostra fiducia. Spesso abbiamo trovato in voi buoni amici e validi partner.

Credo fermamente che con il nostro impegno e la vostra collaborazione ci ritroveremo a festeggiare molti altri “compleanni” assieme. 

Per celebrare questo importante anniversario abbiamo riassunto la nostra time line in un breve video che vi invitiamo a visionare.

Paolo Morel
Founder & Managing Partner

ULTIME NOTIZIE ated ICT Ticino
FOTO
LUGANO
2 gior
Il Ticino “sorride” e tifa per il team Smilebots
Lo scorso fine settimana si sono tenute a Trevano le sfide regionali del torneo di robotica della FIRST LEGO League
LUGANO
4 gior
ated per il 2020 rafforza la squadra e si tinge di rosa
Cristina Giotto assume la carica di Direttrice, Anastasia Gautschi mantiene il ruolo di Relationship e Event Manager Assistant. Iniziano Benedetta Soldati e Simona Miele
SVIZZERA
1 sett
Wikimedia.ch: come si tutela e promuove il sapere svizzero
Wikimedia CH è un'organizzazione non-profit ufficialmente riconosciuta e rappresenta il Capitolo ufficiale svizzero della Wikimedia Foundation.
ICT TICINO
2 sett
La sfida dei Big Data
Un seminario promosso da ated – ICT Ticino, in collaborazione con AIEA e ISACA CH, si terrà a Lugano il 22 gennaio 2020
SECURITYLAB
3 sett
Moodle: in arrivo due nuovi eventi formativi
Dopo il successo del corso di novembre, Security Lab organizza altri due eventi dedicati alla piattaforma open source di Learning Management System più diffusa al mondo
CANTONE
3 sett
Come si svelano le Fake News? La risposta di Alex Orlowski
Grande esperto dei meccanismi che guidano la diffusione di bufale o notizie false sui principali social. Lo abbiamo incontrato e intervistato per carpire qualche segreto e trucco da seguire
ated ICT Ticino
1 mese
Global Game Jam: Ticino presente!
Il più grande evento al mondo dedicato allo sviluppo dei videogiochi si svolge dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 in contemporanea in oltre 100 nazioni, fra cui in Svizzera a Lugano (Manno)
ICT TICINO
1 mese
L'Internet of Things nella vita di tutti i giorni
Si stima che entro il 2025 ci saranno 75 miliardi di dispositivi connessi. Come cambierà la nostra vita conl’IoT?
CANTONE
1 mese
5 Vantaggi grazie all’Outsourcing della Produzione Elettronica in Ticino
Vediamo insieme i vantaggi per I quali il Ticino è il luogo ideale nel quale esternalizzare la propria produzione elettronica
ATED
1 mese
L’incredibile fascino del videogame
L’innovazione pervade e trasforma anche la dimensione del gioco. Grazie alle evoluzioni tecnologiche in ambito videogiochi ora si possono acquisire competenze professionali
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile