ATED
30.01.19 - 16:570
Aggiornamento 31.01.19 - 10:02

Un'impresa con una squadra che interagisce e collabora bene, non può che vincere

La chiave del successo rimane l’uomo!

 

Comunicazione, cooperazione, adattabilità, creatività e leadership sono punti centrali indispensabili in un'impresa moderna.

L’intelligenza sociale, aiuta i dipendenti a lavorare in modo più efficiente, a migliorare la cooperazione tra colleghi e garantisce così un ambiente di lavoro migliore e ha un forte impatto in ambito del successo commerciale. Ciò crea le basi per un lavoro più efficiente.

I dipendenti di oggi sono molto sollecitati e devono fare fronte, con enorme slancio, alle prestazioni di lavoro richieste.

Il tema dell'interazione è probabilmente oggi uno degli argomenti più rilevanti nell’ambito lavorativo attuale.

In molte aziende, le prestazioni lavorative e la produttività sono rallentate a causa di un'errata interazione.

Durante i corsi mettiamo in evidenza i motivi e i modi con cui i partecipanti interagiscono con il loro ambiente e regaliamo loro dei momenti illuminanti.

Illustriamo gli elementi fondamentali di un essere umano: - il comportamento, le emozioni, il modo di pensare - nonché le ripercussioni che tali elementi hanno nel contesto quotidiano.

Definisco questi elementi come fondamentali ovvero Intelligenza Sociale.
La maggior parte delle persone sottovaluta tali elementi e la loro influenza, sottovaluta come interagiscono e come inquadrano la realtà che ci circonda.

Proponiamo a tutti gli interessati di partecipare ad una “lezione dal futuro” di ated – ICT Ticino dedicata a “Social Style”; una metodologia scientifica che ci sarà presentata da Alessandro Beretta di Patraeus Business Development

Iscrizioni aperte dal nostro sito.

ULTIME NOTIZIE ated ICT Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report