Cerca e trova immobili

CADROEstated 2017: Nuovo sito e networking aperto a tutti

04.09.17 - 06:00
Una serata dedicata ai soci, ma non solo: un'occasione per incontrare anche tutti coloro che potrebbero essere interessati a conoscere la nostra associazione e i suoi vantaggi
Estated 2017: Nuovo sito e networking aperto a tutti

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una serata dedicata ai soci, ma non solo: un'occasione per incontrare anche tutti coloro che potrebbero essere interessati a conoscere la nostra associazione e i suoi vantaggi

CADRO - Estated è sempre stato il momento aggregativo centrale dell’attività dell’associazione del Canton Ticino, quello che consente di fare un bilancio prima di buttarsi nella seconda parte della stagione, e che anticipa le novità programmate per l’immediato futuro.
Il prossimo Estated 2017 sarà tutto questo, compresa la presentazione di una grande novità per l’associazione, con in più l’apertura al pubblico: basta prenotare un biglietto per partecipare alla serata anche senza essere soci di questa splendida 45enne.
Un passo che la dice lunga sulla nostra volontà  di creare più sinergie, sia dei soci che tra i soci.
Obiettivo acclarato di questo anno ricco per i soci di azioni di alfabetizzazione informatica e anche di convegni di caratura internazionale, una stagione molto rivolta all’esterno.
L’evento di networking per eccellenza dell’associazione si aprirà con una grande innovazione: la presentazione della nuova versione del sito ated.ch. Un restyling profondo, gestito da SNDS, che trasforma il sito web da statico a dinamico e che amplierà di molto le sue possibilità comunicative, anche grazie a un blog interno che pubblicherà periodicamente a proposito degli scenari tecnologici globali e loro ricaduta nell’economia e nella vita quotidiana di ciascuno di noi.
Se ne occuperanno giornalisti tech che già collaborano con Ated.
La comunicazione, d’altronde, è il tema di Estated 2017: chi potrebbe negare che molte questioni legate alla trasformazione digitale sono da ricondurre alla comunicazione? Comunicare all’interno dell’impresa una maggiore consapevolezza delle potenzialità dell’innovazione tecnologica,
comunicarlo all’esterno, comunicare tra le aziende per scambiarsi esperienze, opinioni, immaginare progetti e sinergie. E poi la società dell’informazione è essa stessa comunicazione, perché si basa sull’idea dell’accesso a una quantità di dati prima inimmaginabile, e questo crea
nuovi bisogni a cui dare risposte intelligenti.

Cosa aspettate a conoscere meglio Ated e la sua attività associativa? Per tutte le informazioni, potete visitare anche la pagina social e scoprire tutto sull’associazione e le sue iniziative.

ESTATED 2017
Giovedì 14 settembre
18-21.30
Centro Cadro Panoramica - Svizzera
Via Dassone 4, 6965 - Cadro
Informazioni: scrivendo a info@ated.ch


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.