Cerca e trova immobili

ZURIGOExteso porta i Voxxed Days a Zurigo

29.02.16 - 15:51
Dopo il successo della giornata ticinese la giovane start-up ha deciso di organizzare una seconda edizione della giornata tecnologica
Exteso porta i Voxxed Days a Zurigo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Dopo il successo della giornata ticinese la giovane start-up ha deciso di organizzare una seconda edizione della giornata tecnologica

ZURIGO - Dopo il successo del primo Voxxed Days Ticino (Lugano, 18 Aprile 2015, con 300 partecipanti) la giovane startup ticinese Exteso sagl ha deciso di raddoppiare, e per il 2016 ha in cantiere sia la seconda edizione della conferenza ticinese che un ulteriore giornata ad altissimo contenuto tecnologico oltre Gottardo: Voxxed Days Zürich.

La conferenza zurighese si terrà Giovedì prossimo, 3 Marzo, presso l’Arena Cinemas Sihlcity.

In questa occasione 25 speaker di fama internazionale presenteranno le più innovative e moderne tecnologie per sviluppare applicazioni software.
Oltre ai grandi nomi saranno presenti 6 speaker svizzeri con poca esperienza sul palco, ma grandi competenze tecniche: un modo per promuovere la condivisione dal basso e dare loro la possibilità di fare esperienza, sicuri che un giorno diventeranno speaker riconosciuti anche fuori dai confini elvetici.

Molti i temi in programma: dai Big Data allo sviluppo di applicazioni Android/iOS, dallo sviluppo web al cloud, dal Functional Programming al futuro di Java, senza dimenticare il deploy distribuito con Docker.

Tanti gli sponsor della conferenza di Zurigo che hanno capito l’importanza di un evento indipendente e organizzato dalla community degli sviluppatori. Aziende come Swisscom, Pivotal, La Posta Svizzera, Mimacom, RedHat e Couchbase hanno preparato demo e giochi a premi per illustrare le loro piattaforme e per invitare i talenti presenti a lavorare per i loro progetti più innovativi.

Il sostegno degli sponsor consente di offrire questa giornata di aggiornamento e divertimento ad un prezzo popolare: 4 sale in parallelo, dalle 9 alle 17:30, tutto compreso, al costo di 250 CHF. Un’occasione da non perdere!

Già più di 320 persone si sono iscritte garantendo il successo di quella che sarà una grande festa. Per chi volesse unirsi i biglietti sono disponibili sul sito https://voxxeddays.com/zurich

L’evento di Zurigo farà anche da volano alla seconda edizione del Voxxed Days Ticino, prevista a Lugano il 30 Aprile. Il programma è quasi completo e fino al 15 Marzo i biglietti sono in vendita al prezzo promozionale di 165 CHF.
Tutti i dettagli riguardanti il programma e gli speaker già selezionati sono disponibili sul sito https://voxxeddays.com/ticino.

Sconti per gruppi di 6 o più persone sono possibili mandando una mail a info@exteso.com.
I membri di ated - ICT Ticino, che patrocina anche quest’anno l’evento luganese, hanno diritto ad un ulteriore sconto del 15% rivolgendosi alla segreteria dell’associazione.

Gli organizzatori vi aspettano numerosi e desiderosi di condividere la vostra conoscenza! #sharetheknowledge #itwillbefun #VDZ16 #VDT16


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.