Cerca e trova immobili

Amico AnimaleMaggy e Ashley: la storia che ha commosso il web

07.12.19 - 12:00
L’ultimo gesto d’amore di una donna per il suo cane malato
pixabay.com
Maggy e Ashley: la storia che ha commosso il web
L’ultimo gesto d’amore di una donna per il suo cane malato

Sta commuovendo persone di tutto il mondo la storia di Ashley e Maggy, una ragazza scozzese di Fraserburgh e il suo Alaskan Malamute, riportata dalla stampa britannica. La cagna, colpita da una grave malattia, era destinata alla soppressione, ma prima di lasciarla andare la sua padrona ha deciso di farle un regalo, portandola a giocare per l’ultima volta sulla neve: sin da piccola, infatti, Maggy amava rotolarsi e correre sulla neve.

Sono così partite verso le Cairngroms, massiccio montuoso appartenente alle Highland scozzesi, ma una volta arrivate a destinazione Ashley s’è accorta che di neve ce n’era ancora poca. Ha spinto così la sua auto ancora più lontano, fino ad incontrare un piccolo campo che ospitava qualche chiazza bianca qua e là. A quel punto ha lasciato libera Maggy di stendersi e giocare sul manto bianco, scattando una serie di foto di quella struggente giornata.

Al ritorno, infatti, Ashley ha portato Maggy dal veterinario, che le ha praticato l’iniezione che ha messo fine alla sua vita. Alla padrona resterà il ricordo del suo amato cane e di quella giornata davvero speciale, andando a caccia della neve sulle Highland.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE