Amico Animale
25.09.19 - 09:090

Bon Bon, 4 anni a un incrocio aspettando i padroni

Un meticcio è il protagonista di una storia incredibile in Thailandia 

In Thailandia un cane è rimasto per quattro anni ad aspettare i propri padroni a un incrocio, fino a quando non li ha incontrati davvero. È una storia straordinaria quella di Bon Bon, meticcio appartenente a una coppia che nel 2015 l’aveva perso durante un viaggio: i tre viaggiavano in auto con i finestrini abbassati, ad uno stop Bon Bon scese dal veicolo per chissà quale motivo senza che i padroni se ne accorgessero. Una volta arrivati a destinazione la scoperta che il cane mancava, seguita dalle inutili ricerche. Di qui la convinzione che Bon Bon fosse stato investito oppure fosse ormai irraggiungibile.

Passano gli anni fino a quando una persona che percorreva spesso la strada in cui si era perso Bon Bon nota tutti i giorni un cane fermo ad un incrocio. Una donna gli dà da mangiare, se ne prende cura. Gli racconta che una volta ha anche provato a portarlo a casa, ma il cane - ribattezzato Leo - era scappato e tornato all’incrocio. Il passante decide di pubblicare la storia e una foto di Leo/Bon Bon su Facebook, il suo post diventa virale e viene letto anche dalla coppia di padroni, incredula.

Arriva il giorno dell’incontro: dopo quattro anni Bon Bon accoglie i suoi vecchi padroni scodinzolando e facendo festa, ma dopo rifiuta di seguirli. È legato anche alla donna che s’è preso cura di lui negli ultimi 4 anni. E alla fine rimane con lei, con i vecchi padroni che promettono di tornarlo a trovare. Stavolta Bon Bon non dovrà attendere altri 4 anni per rivederli.    

ULTIME NOTIZIE Amico Animale
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile