Amico Animale
12.09.19 - 18:040

Cuccioli sotto le macerie, la mamma guida i soccorsi e li salva

È successo in India, dopo il crollo di un palazzo: le immagini hanno fatto il giro del mondo

L’amore e la tenacia di una cagna sono servite per salvare i suoi cuccioli da una situazione disperata: le immagini della mamma capace di tirare i suoi piccoli fuori dalle macerie, realizzate dall’associazione Animal Aid Unlimited, hanno poi fatto il giro del mondo. L’episodio è avvenuto in India, dove le piogge incessanti hanno causato il crollo di un palazzo.

Nel video pubblicato dall’associazione animalista si vede la cagnolina estremamente agitata sopra un mucchio di macerie: il suo comportamento non sfugge ad alcuni volontari dell’Animal Aid Unlimited, che, su indicazione della stessa randagia, iniziano a scavare. Anche la cagna scava, con grande furia, fino a quando non inizia a sentirsi un guaito: è quello di uno dei suoi due cuccioli.

Un altro sforzo e il volontario estrae entrambi i cuccioli, sono spaventati e ricoperti di fango, ma stanno bene. La mamma li riabbraccia felice, poi viene sistemata in una nuova cuccia. Lieto fine per una storia che poteva essere tragica e che invece ha già commosso più di 6 milioni di persone sul web.   

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile