Cerca e trova immobili

Amico AnimaleCuccioli sotto le macerie, la mamma guida i soccorsi e li salva

12.09.19 - 18:04
È successo in India, dopo il crollo di un palazzo: le immagini hanno fatto il giro del mondo
Cuccioli sotto le macerie, la mamma guida i soccorsi e li salva
È successo in India, dopo il crollo di un palazzo: le immagini hanno fatto il giro del mondo

L’amore e la tenacia di una cagna sono servite per salvare i suoi cuccioli da una situazione disperata: le immagini della mamma capace di tirare i suoi piccoli fuori dalle macerie, realizzate dall’associazione Animal Aid Unlimited, hanno poi fatto il giro del mondo. L’episodio è avvenuto in India, dove le piogge incessanti hanno causato il crollo di un palazzo.

Nel video pubblicato dall’associazione animalista si vede la cagnolina estremamente agitata sopra un mucchio di macerie: il suo comportamento non sfugge ad alcuni volontari dell’Animal Aid Unlimited, che, su indicazione della stessa randagia, iniziano a scavare. Anche la cagna scava, con grande furia, fino a quando non inizia a sentirsi un guaito: è quello di uno dei suoi due cuccioli.

Un altro sforzo e il volontario estrae entrambi i cuccioli, sono spaventati e ricoperti di fango, ma stanno bene. La mamma li riabbraccia felice, poi viene sistemata in una nuova cuccia. Lieto fine per una storia che poteva essere tragica e che invece ha già commosso più di 6 milioni di persone sul web.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE