Cerca e trova immobili

Amico AnimaleAl cinema col cane: in Texas si può

23.05.19 - 13:51
Nella cittadina di Plano ha aperto una sala dog-friendly
Al cinema col cane: in Texas si può
Nella cittadina di Plano ha aperto una sala dog-friendly

Chi possiede un cane sa quanto può essere divertente e appagante passare una giornata con il proprio amico a quattro zampe al parco, al mare o in campagna. Se vi trovaste a passare a Plano, cittadina a una ventina di miglia da Dallas, sappiate che lì sarà possibile far vivere al vostro cane anche un’esperienza del tutto nuova: il cinema.

Il K9 Cinemas della cittadina texana, infatti, ha allestito una sala cinematografica dog-friendly nella quale è possibile guardare un film in compagnia di Fido e rilassarsi bevendo alcolici. Il tutto ad un prezzo tutto sommato contenuto, 15 dollari, valido sia per l’ingresso del padrone che del cane. Con qualche dollaro extra, poi, è possibile far entrare un secondo cane o acquistare qualcosa da mangiare, sia per sé che per l’amico a quattro zampe.

Unico requisito per entrare è il libretto veterinario, in cui si attesta che l’animale è in regola con i vaccini, mentre prima di uscire bisogna lasciare la propria postazione pulita, raccogliendo eventuali bisognini lasciati da Fido. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE