Amico Animale
23.05.19 - 13:510

Al cinema col cane: in Texas si può

Nella cittadina di Plano ha aperto una sala dog-friendly

 

Chi possiede un cane sa quanto può essere divertente e appagante passare una giornata con il proprio amico a quattro zampe al parco, al mare o in campagna. Se vi trovaste a passare a Plano, cittadina a una ventina di miglia da Dallas, sappiate che lì sarà possibile far vivere al vostro cane anche un’esperienza del tutto nuova: il cinema.

Il K9 Cinemas della cittadina texana, infatti, ha allestito una sala cinematografica dog-friendly nella quale è possibile guardare un film in compagnia di Fido e rilassarsi bevendo alcolici. Il tutto ad un prezzo tutto sommato contenuto, 15 dollari, valido sia per l’ingresso del padrone che del cane. Con qualche dollaro extra, poi, è possibile far entrare un secondo cane o acquistare qualcosa da mangiare, sia per sé che per l’amico a quattro zampe.

Unico requisito per entrare è il libretto veterinario, in cui si attesta che l’animale è in regola con i vaccini, mentre prima di uscire bisogna lasciare la propria postazione pulita, raccogliendo eventuali bisognini lasciati da Fido. 

ULTIME NOTIZIE Amico Animale
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile