Cerca e trova immobili

Amico AnimaleDa Nike le scarpe per portare Fido a fare i suoi bisognini

26.04.19 - 11:00
Lanciato un modello pensato appositamente per passeggiare col proprio cane  
Da Nike le scarpe per portare Fido a fare i suoi bisognini
Lanciato un modello pensato appositamente per passeggiare col proprio cane  

Per portare Fido a fare i suoi bisognini c’è bisogno delle scarpe giuste. Almeno secondo la Nike, che ha voluto rendere omaggio ai nostri amici a quattro zampe e ai loro padroni lanciando delle sneakers pensate apposta per chi accompagna il proprio cane a fare una passeggiata.

Il modello si chiama Nike SB Dunk Jug Dog Walker e sono realizzate con vari inserti che richiamano il pelo dei cani - c’è anche una zona bianca con macchie nere, come il manto dei Dalmata - e altri piccoli dettagli che rimandano al momento della passeggiata con Fido e anche, esplicitamente, ai suoi bisognini: basti guardare come sono arrotolati i lacci di riserva, rigorosamente marroni e impacchettati all’interno di un sacchetto di plastica, proprio come quelli utilizzati per rimuovere gli escrementi dal marciapiede.

Disponibili online su ThePremierStore al prezzo di 110 dollari, le nuove Nike rappresentano un piccolo vezzo per chi vuole mostrare il suo feeling con il mondo dei cani, anche indossando un paio di scarpe.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE