Amico Animale
21.04.19 - 11:000

Voldemort, il gatto senza naso e con un solo occhio

La storia di un micio davvero particolare, attaccato alla vita 

 

Si chiama Voldemort, come il cattivo della saga cinematografica di Harry Potter, ma di malvagio non ha proprio nulla. Il suo nome, invece, deriva dalle particolarità del suo viso, che ricordano appunto il personaggio inventato da J.K. Rowling: Voldy, come lo chiamano affettuosamente i membri del Fuzzy Texan Animal Rescue in cui vive, non ha il naso (come il vero Voldemort), possiede un solo occhio e un labbro leporino (in alto la foto tratta dalla pagina Facebook del rifugio).

Non è conciato benissimo, ma a differenza di suo fratello, morto alla nascita, non ha mai voluto arrendersi. I volontari lo hanno alimentato con un sondino e lui, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più grande e un po’ più forte. Di sicuro a Voldy non manca il carattere: quando ha fame e i volontari sono in ritardo con la pappa, non manca di farlo intendere miagolando a più non posso.

Per lui ogni giorno è una conquista, l’obiettivo è che diventi abbastanza forte da poter tollerare un intervento chirurgico che gli dia una via per respirare meglio: attualmente lo fa attraverso la bocca, passando dal labbro leporino.    

 

ULTIME NOTIZIE Amico Animale
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile