Amico Animale
04.02.19 - 17:050
Aggiornamento : 17:21

Goose, il gatto che batte Captain Marvel

Sta per uscire un nuovo film di supereroi, ma stavolta la scena se la prende un micio

 

Può un gatto rubare la scena a una super-eroina? Sì, nel caso di Goose, micio che appare nell’ennesima pellicola tratta da un fumetto della Marvel. Il film è “Captain Marvel” ed uscirà nelle sale nella prossima primavera: la protagonista è Brie Larson, attrice che nel 2015 vinse il Golden Globe per la sua interpretazione drammatica in “Room”, e che stavolta vestirà i panni di Carol Danvers, versione femminile del super-eroe creato da Stan Lee e Gene Colan negli anni ’60.

Tornando a Goose, pare che nelle prime proiezioni test gli spettatori siano rimasti colpiti proprio dalla prova attoriale del felino, più che da quelle dei suoi colleghi umani o dagli effetti speciali. “Dopo la fine del film tutti si sono messi a parlare del gatto - ha twittato Steven Weintraub, critico del portale Collider - . Ha davvero rubato la scena. Dovete assolutamente vedere questo film”.

Quello di Weintraub non sarebbe la sola indiscrezione a proposito di Goose e “Captain Marvel”: a questo punto non ci resta che attendere la primavera per valutare da soli se sul grande schermo un gatto può davvero essere meglio di una super-eroina.      

ULTIME NOTIZIE Amico Animale
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile