GIAPPONE
28.05.14 - 07:000
Aggiornamento : 14.11.14 - 16:16

MT-125, la naked per i giovanissimi

Dalla Yamaha una moto pensata appositamente per gli under 18

IWATA - La Yamaha ha presentato la sua nuova creatura, la MT-125, una naked di qualità realizzata su base della sportiva R125 e perfezionata con sovrastrutture simili a quelle della sorellone MT-09 e MT-07. La Yamaha non si ferma nel suo programma di novità e con quest’ultimo modello, che va ad arricchire ulteriormente la famiglia di naked MT, si rivolge in particolare ai giovanissimi.

Una moto valida anche sotto il profilo delle prestazioni grazie a un monocilindrico da 125cc 4T capace di 15 CV a 9000 giri, inserito su un telaio perimetrale in acciaio. La MT-25, inoltre, presenta sospensioni con forcella a steli rovesciati da 41 e un mono ammortizzatore posteriore non regolabile.

La frenata è garantita da un disco da 292 mm con pinza radiale. Dal punto di vista estetico, le linee della piccola MT riprendono fedelmente quelle delle sorelle maggiori, con spigoli più pronunciati e soluzioni interessanti (la luce posteriore a Led). Il cruscotto si ispira ai moderni smartphone.

TOP NEWS Motori
TEST DRIVE
4 ore
Bentornata Jeep Wrangler
La Wrangler rimane fedele a se stessa. E per fortuna. Qualche novità meccanica e tecnologica, ma soprattutto tante conferme per il gradito ritorno di un'icona. Proviamo la Unlimited Rubicon diesel.
Novità
3 gior
GFG Style 2030 Electric Hyper SUV, il dopodomani è qui
Iper-sportiva e Suv, la concept disegnata dai Giugiaro anticipa il futuro elettrico ad alte prestazioni. Mostrata al Riyadh Motor Show, sarà tra le “vedette” al Salone di Ginevra 2020.
PRIME IMPRESSIONI
5 gior
Seat Mii Electric, vivace e scattante
Il debutto della marca spagnola nell’elettrificazione pura parte dalla citycar convertita a batteria: che è agile, ben brillante e piuttosto confortevole, con autonomia dichiarata di 260 km.
TEST DRIVE
1 sett
Renault Clio, uguale soltanto nel look
La nuova generazione conserva volutamente il design apprezzato, ma offre grandi evoluzioni nell’abitacolo così come nelle tecnologie di bordo. Eccellente il 1.3 turbo da 130 cv.
PRIME IMPRESSIONI
1 sett
Volkswagen Golf
L’ottava generazione affila il conosciuto look “di famiglia”, ma evolve in profondità per digitalizzazione, tecnologie e qualità della guida: in prova col nuovo ibrido leggero 1.5 eTSI da 150 cv.
TEST DRIVE
1 sett
Grinta e agilità per la Volvo XC40 T5
Il Suv cadetto con motorizzazione benzina turbo di punta convince per prestazioni offrendo una guida docile e maneggevole. Con ottimo livello di accoglienza per l’intero equipaggio.
TEST DRIVE
2 sett
Ford Focus ST SW, sapore mordente
L’allestimento sportivo allestito dalla divisione Performance combina il turbodiesel potenziato da 190 cv all’assetto specifico con sterzo più diretto, per una guida dall’evidente dinamismo.
PRIME IMPRESSIONI
2 sett
Mercedes GLB, ama la famiglia e le curve
Il nuovo Suv di gamma intermedia strizza l’occhio alla Classe G, offre fino a sette posti e spicca per la qualità della guida dinamica, davvero convincente. Elastico e versatile il 2.0 td da 190 cv.
TEST DRIVE
2 sett
Seat Tarraco, Suv formato famiglia
Fino a sette posti in un ambiente di bordo ottimamente attrezzato ed accogliente per l’ammiraglia spagnola 4x4, dalla guida armonica e bilanciata. Anche con il 2 litri TSI benzina da 190 cv.
TEST DRIVE
3 sett
Mitsubishi ASX, più fluida e adattabile
Il restyling corposo aggiunge al look personale prestazioni in crescita con il due litri benzina da 150 cv la versatilità della trazione integrale. Crescono gli ausili attivi alla guida.
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile