Cerca e trova immobili

REGNO UNITILa storia di Jed, il cane rifiutato

03.09.14 - 10:00
Il levriero che in sette anni non ha mai trovato casa
www.colourbox.com
La storia di Jed, il cane rifiutato
Il levriero che in sette anni non ha mai trovato casa

DARLINGTON - Povero Jed. Il cane di sette anni, un levriero, che ha conquistato il triste primato di essere il cane "più rifiutato del mondo". In sette anni di vita, questo levriero, non ha mai avuto la fortuna di trovare una famiglia che lo accogliesse e gli desse un po' di serenità.

Ora, la Dogs Trust, la lega nazionale del Regno Unito per la difesa dei cani, ha preso a cuore il suo caso e ha avviato una campagna ad hoc per trovargli dei padroni.  Jed ha passato tutta la vita nei canili: a soli quattro mesi è stato preso dai volontari del Dogs Trust di Darlington, nel nord dell’Inghilterra.

Da quel giorno, stati circa 14mila (qualcuno parla di 17mila) i potenziali padroni che lo hanno visto, ma solo due hanno provato a portarlo a casa rispedendolo subito al canile accusandolo di essere troppo "attivo ed energico". Povero Jed. Il cane aveva solo bisogno di essere educato, ed essendo un levriero sentiva il bisogno di correre come è nella sua natura. Jed resta senza casa, ma è un cane docile e affettuoso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE