Cerca e trova immobili

STATI UNITICane in autostrada, salvato

28.08.14 - 10:00
I cittadini di Los Angeles aiutano l'animale
www.colourbox.com
Cane in autostrada, salvato
I cittadini di Los Angeles aiutano l'animale

LOS ANGELES - Non sempre la parola autostrada, abbinata a quella di cane, evoca immagini tristi e disumane di storie di abbandono e di crudeltà. Almeno dopo quello che è successo a Los Angeles, una città frenetica che vive su ritmi elevatissimi. La vicenda del salvataggio di un cane si svolge proprio in una delle trafficatissime autostrade californiane.

Quando hanno visto il quattrozampe correre in mezzo alle auto, più persone alla guida dei mezzi hanno creato una sorta di cordone di protezione per evitare che l’animale facesse una brutta fine. La scena, seguita dal video di un elicottero della Nbc Los Angeles, lascia a bocca aperta: le auto hanno poco per volta rallentato sino a costruire una sorta di recinto, mentre un motociclista ha poi indirizzato il cane verso il terrapieno sul lato dell’autostrada.

Finalmente stanco della corsa, l’animale si è fermato. A quel punto Andie Valerio, un’automobilista presente sul posto, è scesa dal suo veicolo e l’ha raggiunto riuscendo a tranquillizzarlo e a caricarlo sulla sua auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE