Cerca e trova immobili

ITALIAA Reggio Emilia arrestano i gatti

31.08.14 - 10:00
Ordinanza del Sindaco contro un felino violento
www.colourbox.com
A Reggio Emilia arrestano i gatti
Ordinanza del Sindaco contro un felino violento

REGGIO EMILIA - A Casagrande in provincia di Reggio Emilia l’episodio che racconteremo di seguito di certo non sarà dimenticato molto facilmente. Parliamo di un provvedimento preso dal primo cittadino del piccolo Comune che ha ordinato l’arresto niente poco di meno che per un gatto.

Il motivo risiede nel fatto che il felino ha aggredito violentemente una vicina di casa che ha spinto il sindaco ad ordinare la segregazione del gatto per evitare una sua fuga o reiterazione del reato. Incredibile ma vero. Il sindaco però ha spiegato subito che esiste una legge del 1954 che afferma che in caso di trasgressione l’animale deve andare in quarantena per i dovuti controlli.

Il gatto allora passerà le sue “sette vite” dietro le sbarre? Assolutamente no, con un periodo di buona condotta e riabilitazione in famiglia il pregiudicato tornerà presto alla vita normale con la fedina penale pulita, risparmiando, tra l’altro, la parcella dell’avvocato. A Casagrande quindi la legge deve essere rispettata non solo degli esseri umani, ma anche dagli animali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE