Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl boom del dating per cani e gatti

29.04.14 - 10:00
Si moltiplicano negli States siti e app per organizzare incontri tra animali domestici
www.colourbox.com
Il boom del dating per cani e gatti
Si moltiplicano negli States siti e app per organizzare incontri tra animali domestici

NEW YORK – I social network e internet in generale hanno rivoluzionato anche la maniera di iniziare e vivere una relazione amorosa, grazie a siti d’incontri, chat per chi cerca l’anima gemella e app per facilitare anche flirt occasionali. Negli Stati Uniti il dating via web si sta rapidamente espandendo anche a cani e gatti: i moltiplicano, infatti, i siti e le app per far incontrare gli animali domestici che hanno bisogno di compagnia o sono in cerca di un partner.

I servizi offerti sono di diverso tipo e vanno oltre la ricerca del cane o del gatto giusto da far accoppiare con il proprio. Alcuni siti, infatti, tentano di favorire semplicemente l’incontro tra cani interessati a giocare insieme: si trovano, dunque, inviti ad andare al parco insieme oppure a passeggiare sulla spiaggia. Centinaia, poi, sono i portali che promuovono l’adozione di cani o gatti abbandonati oppure nati in rifugio e che cercano un padrone.

Infine un nuovo tipo di servizio è quello che propone il dating fra proprietari di gatti o cani con animali al seguito. Uomini e donne single, dunque, si mettono alla ricerca non solo del proprio partner ideale, ma anche di quello del proprio animale domestico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE