Cerca e trova immobili

STATI UNITICagnolina randagia salva un ragazzo da una sparatoria

19.11.13 - 10:00
Princess Coco, questo il nome dell’animale, ha messo in fuga due uomini armati di pistola
Foto screenshot NBC
Cagnolina randagia salva un ragazzo da una sparatoria
Princess Coco, questo il nome dell’animale, ha messo in fuga due uomini armati di pistola

MIAMI – Una cagnolina randagia si è trasformata in una vera eroina a Miami, mettendo fine a una sparatoria a rischio della propria stessa vita. La cagnolina, poi ribattezzata Princess Coco Wing in onore del poliziotto, Garret Wing, che l’ha ritrovata, stava passeggiando con un ragazzo che abita nella zona che frequenta abitualmente, quando si è ritrovata in mezzo ad una sparatoria.

A fare fuoco sono stati due uomini che avevano come obiettivo, per ragioni ancora non chiarite dalla polizia, un gruppo di ragazzi che, per caso, si trovava vicina a Princess Coco e al suo amico. Dopo qualche sparo, la cagnolina si è avventata contro uno degli aggressori, riuscendo a metterlo in fuga e mettendo fine alla sparatoria. Il gesto eroico, però, è costato un proiettile nella zampa posteriore destra all’animale, andato poi a nascondersi in un cespuglio.

Lì l’ha ritrovata il sergente Wing, che l’ha portata in ambulatorio e si è assicurato che i veterinari si prendessero cura di lei. “Quella cagnolina è una vera eroina – ha detto la madre del ragazzo uscito indenne dalla sparatoria – se non fosse stato per lei il killer avrebbe continuato a sparare e probabilmente mio figlio sarebbe morto”. Grazie al suo gesto eroico, ora Princess Coco ha maggiori speranze di essere adottata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE