Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPadrone ritrova la sua cagnolina dopo 10 anni

25.02.13 - 10:00
La piccola Ginger, ritrovata in un rifugio, era stata abbandonata dall'ex moglie dell'uomo
www.colourbox.com
Padrone ritrova la sua cagnolina dopo 10 anni
La piccola Ginger, ritrovata in un rifugio, era stata abbandonata dall'ex moglie dell'uomo

LONDRA – Abbiamo raccontato più volte storie di riunificazioni tra padroni e cani separati da anni. L’ultimo episodio di questo genere è accaduto in Inghilterra dove il signor John Carpenter ha riabbracciato la sua cagnolina Ginger dopo addirittura un decennio.

Pochi giorni fa, dopo la morte di un altro cane in suo possesso, il signor Carpenter ha iniziato a girare siti web e rifugi in cerca di un nuovo animale da adottare. Arrivato sul sito della Humane Society, associazione che cura i cani abbandonati, si è imbattuto nella foto di una vecchia cagnolina, a lui familiare. Età, taglia e colore del pelo ricordavano in maniera impressionante quelle di Ginger, animale al quale aveva dovuto rinunciare dieci anni prima perché affidato alla moglie nella causa di divorzio. L’uomo si è così recato al rifugio e sono bastati pochi attimi per capire che quella cagnolina era davvero Ginger.

L’ex moglie, probabilmente, se ne era sbarazzata dopo l’affidamento, voluto solo per fare uno sgarbo a Carpenter, e Ginger, ormai 13enne, era rimasta per anni in quel rifugio dove, per una ragione o per un’altra, nessuno l’aveva mai presa in adozione. Ora, però, è finalmente tornata a casa sua, insieme al signor John.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE