Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCane Romeo veglia per tre giorni la sua Giulietta

10.12.14 - 10:00
Una storia strappalacrime con un lieto fine
Cane Romeo veglia per tre giorni la sua Giulietta
Una storia strappalacrime con un lieto fine

LONDRA - Questa volta arriva direttamente da Londra una nuova storia che svela cosa sia in grado di fare l’amore. Un sentimento che spesso i cani sanno adoperare in maniera molto più sincera rispetto a quanto fanno gli uomini. Il protagonista è un cane che ha vegliato per tre giorni l’amico in un fosso dopo che era stato colpito per ben 38 volte da una pistola a pellet.

La scoperta è stata fatta da un passante che ha avvertito immediatamente i veterinari per scoprire così che i cani erano tutti e due vivi anche se uno in gravissime condizioni. Il cane eroe ha vegliato l’amico per tre giorni senza mangiare né bere ma guaendo in continuazione in modo che potessero notarli.

All’arrivo dei soccorsi il suo compagno è stato portato in clinica e messo sotto cura antibiotica per 10 giorni, alla fine dei quali si è ripreso. Oggi i due, soprannominati Romeo e Giulietta, sono inseparabili e felici insieme, e sono statti trasferiti dalla Grecia al Regno Unito dove sono in cerca di un padrone, che possa tenerli entrambi, ovviamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE