Cerca e trova immobili

STATI UNITIOscar, il gatto dai tetri poteri

27.11.14 - 10:00
Il felino prevede la morte dei pazienti in ospedale
Oscar, il gatto dai tetri poteri
Il felino prevede la morte dei pazienti in ospedale

PROVIDENCE - Gli Stati Uniti d’America si confermano ancora una volta il luogo dove si verificano alcuni fatti tra i più curiosi al mondo. Adesso è il turno di un gatto che, secondo i racconti che provengono da Providence una città nello stato di Road Island, prevedrebbe la morte dei pazienti che sono ricoverati in una struttura dedicata a persone che sono affette da malattie degenerative.

Il felino, che si chiama Oscar, ed è un bellissimo esemplare di gatto sembra essere poco socievole preferendo la solitudine piuttosto che la compagnia di altri gatti o di persone. Già questo gli fa assumere un connotato sinistro. Il micione ogni giorno ama perlustrare la struttura, e tutti lo osservano con un certo timore.

Quando capisce che un ospite della Streere House sta per passare a miglior vita sale sul letto del malato e si accuccia, informando tutti. Questo copione si è ripetuto decine e decine di volte durante il corso degli anni, ma il gatto viene comunque considerato come una figura positiva, una sorta di angelo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE