Immobili
Veicoli
bugatti.com
MOLSHEIM
22.01.22 - 09:000

Anche Bugatti ha il suo monopattino elettrico

Blu, chic e leggerissimo, ha un faro che proietta sull’asfalto il logo del brand

In attesa di sfornare la sua prima super-car elettrica, Bugatti entra nel mondo della mobilità a emissioni zero con un monopattino. Si tratta di un mezzo per gli spostamenti in città realizzato in collaborazione con la Bytech International, azienda statunitense con sede a New York che opera nel mondo dell’elettronica.

Realizzato con una lega di magnesio che lo rende particolarmente leggero - pesa 15,8 kg - il monopattino elettrico Bugatti sembra ispirato ai bolidi a quattro ruote della casa francese, presentando un design aerodinamico e piuttosto aggressivo, seppur reso elegante dalla colorazione in blu tipica dell’azienda di lusso francese. Dotato di un motore da 700W e alimentato da una batteria con una capacità di 360 Wh, questo mezzo raggiunge i 30 km/h di velocità massima e assicura 35 km di autonomia.

Per ricaricarlo basta una normale presa di corrente, servono circa quattro ore per ottenere il 100% di carica della batteria. Tra le chicche, la presenza di un particolare faro che proietta sull’asfalto dietro alla ruota posteriore il logo Bugatti.  

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Mobilità
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile