Cerca e trova immobili
Johanna Unternährer nuova ambasciatrice del brand Mitsubishi Svizzera

MobilitàJohanna Unternährer nuova ambasciatrice del brand Mitsubishi Svizzera

24.11.21 - 07:00
MITSUBISHI
Johanna Unternährer nuova ambasciatrice del brand Mitsubishi Svizzera

HAERKINGEN - Johanna Unternährer ha completato la sua formazione di truccatrice presso Face Design di Zurigo vincendo il premio “Best Picture 2012”. La trentenne lavorava già come fotografa prima della fondazione della sua azienda nel 2011. Johanna ha occhio per i dettagli e l'eleganza e riesce sempre a raccontare le storie più belle con le sue foto.

È una storia di questo tipo che ha raccontato, quando ha risposto al richiamo di Hiro che cercava un nuovo compagno per i diversi canali sociali.

"Con Johanna Unternährer abbiamo trovato esattamente la persona che noi cercavano, che sapeva presentarsi e presenta il suo Outlander PHEV, alla perfezione. " Bruno Campino, amministratore delegato di MM Automobile Schweiz AG, è felice del risultato.

"In futuro, vorremmo riprodurre questa autenticità!"

Come continua?

Mitsubishi prende una nuova direzione e discute dei prossimi passi, non con un'agenzia, ma con la nuova ambasciatrice del brand, Johanna.

“Sono felice del progetto con Mitsubishi e di tutto ciò che ne deriverà. Non sono abituata a trovarmi sotto i riflettori. Di solito, questo è il ruolo dei miei clienti. Ma è comunque emozionante. "

Outlander PHEV: l'ammiraglia tecnologica

Con il lancio dell'Outlander PHEV, Mitsubishi ha creato nel 2013 un nuovo segmento automobilistico, l'Outlander Plug-in-Hybrid è stato il primo SUV ibrido ricaricabile 4x4.
Grazie a vari aggiornamenti, Outlander Plug-in-Hybrid è diventato il fiore all'occhiello del brand Mitsubishi. Potenza 220cv, consumo energetico elettrico 16,9 kWh / 100 km (equivalente benzina 3,9 l/100 km), consumo benzina standard con batteria completamente carica (67% elettrica, 33% benzina) 2,0 l/100 km, emissioni CO2 totali 46 g/km, Categoria energetica A.
Fino a 57 km di autonomia in modalità puramente elettrica (EAER City). Tutti i valori di consumo secondo WLTP e tutti i prezzi IVA inclusa.


L'Outlander PHEV è disponibile a partire da 36.950 CHF (prezzo base PVR 39.950 CHF con detrazione di Electric Power Bonus Value di 3000 CHF), 2,4 benzina 4WD + 2 motori elettrici, 224 cv, automatico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE