Cerca e trova immobili

MANHATTAN BEACHFisker Ocean migliora display, prestazioni e prezzo

05.08.21 - 12:11
Una nuova versione dell’elettrica californiana verrà presentata in autunno
Fisker.com
Fisker Ocean migliora display, prestazioni e prezzo
Una nuova versione dell’elettrica californiana verrà presentata in autunno

Tra le auto più attese del prossimo autunno rientra di sicuro la nuova versione della Ocean, elettrica dell’azienda californiana Fisker. La Ocean fece il suo debutto al Ces di Las Vegas nel 2020, ma nel mese di novembre tornerà a essere svelata al Salone di Los Angeles con alcune interessanti innovazioni. Ad annunciarle è stato Henrik Fisker, il Ceo della compagnia statunitense, che su Twitter ha condiviso alcune interessanti indiscrezioni riguardanti gli interni della nuova Ocean. Secondo Fisker, la vettura elettrica sarà dotata di “i più incredibili monitor centrali e User Interface”, ovvero l’interfaccia di utilizzo per conducenti e passeggeri.

La prima versione della Ocean montava uno schermo da 16’’ che evidentemente verrà sostituito con un nuovo maxi-display, che secondo l’azienda californiana rivoluzionerà il settore dell’infotainment per le auto. Ma le innovazioni riguardanti la Ocean potrebbero riguardare anche altri aspetti della vettura: in altri tweet pubblicati nei mesi scorsi, Fisker aveva accennato anche a un aumento della potenza (544 Cv nella versione dual motor) e sull’autonomia delle batterie (483 km).

Insomma la Fisker sembra intenzionata ad aggiornare costantemente la Ocean, vettura che nei piani del suo fondatore dovrà competere con i modelli top di marchi come Tesla e Volkswagen: in questo senso, indiscrezioni riportate dalla stampa americana raccontano della volontà di Fisker di lanciare la nuova Ocean ad un prezzo altamente competitivo.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE