Cerca e trova immobili

MILANOAlfa Romeo, quale sorpresa per i 110 anni?

31.01.20 - 12:00
A giugno il Biscione presenterà una novità: sportiva, SUV o ibrida? 
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo, quale sorpresa per i 110 anni?
A giugno il Biscione presenterà una novità: sportiva, SUV o ibrida? 

Per celebrare i suoi 110 anni di storia, Alfa Romeo è pronta a fare a sé stessa e agli appassionati di auto un doppio regalo. L’indiscrezione che circola è che il prossimo 24 giugno - data in cui cade il compleanno dell’azienda - la casa italiana presenterà una nuova auto, anche se non è ancora chiaro di che tipo di vettura si tratti.

Considerata la data, è possibile che si tratti di una sportiva che ripercorra la tradizione Alfa Romeo, in particolare di una tradizionale GT che prenda spunto dalla 6C, la sei cilindri che scrisse la storia del marchio del Biscione nel corso del XX secolo. L’altra ipotesi, invece, è che Alfa Romeo guardi ad un’altra tipologia di auto, di maggiore successo in questo momento, ovvero di un Crossover compatto che aiuti l’azienda a riprendere quota sul mercato.

Infine c’è anche una terza ipotesi, ovvero che Alfa Romeo segua gli altri top brand sulla strada dell’elettrico, con un’auto ibrida che rappresenterebbe una grande innovazione per la casa milanese. Non ci resta che attendere.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE