Cerca e trova immobili

MASSAGNOScuola di ballo invasa dal fumo, pompieri in azione

18.05.13 - 12:18
Principio d'incendio in uno stabile di via Foletti
Foto lettore 20 minuti
Scuola di ballo invasa dal fumo, pompieri in azione
Principio d'incendio in uno stabile di via Foletti

MASSAGNO - I pompieri di Lugano sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi a Massagno in via Foletti, dove è stato segnalato un principio d'incendio al piano terra di un palazzo.

 

Il tempestivo intervento ha evitato che l’incendio che si stava sviluppando all’interno di una scuola di ballo si propagasse al resto dell'edificio. Il fumo è stato notato da alcuni passanti. I locali della scuola di ballo erano chiusi in quel momento.

 

Sul posto sono intervenuti una decina di uomini con quattro veicoli che sono entrati, muniti degli appositi apparecchi per la protezione della respirazione, nei locali alla ricerca del fuoco. Una volta spente le fiamme, al momento ancora contenute, i pompieri hanno provveduto a ventilare i vani per liberarli dal fumo che li aveva riempiti.

 

Sul posto, a titolo precauzionale, anche i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Nessuna persona dovrebbe essere rimasta coinvolta. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi del caso e quelli della Ceresio Nord per la chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE